Milan-Fiorentina: emozioni e gol in un avvincente 2-2

Milan-Fiorentina: emozioni e gol in un avvincente 2-2

In una serata emozionante a San Siro, l'AC Milan e la Fiorentina hanno dato vita a un avvincente 2-2, lasciando i tifosi con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto. La partita è iniziata con un ritmo intenso, e già al 7° minuto, un errore difensivo di Yunus Musah ha portato a un auto-gol di Malick Thiaw, regalando alla Fiorentina un vantaggio inaspettato.


La Fiorentina ha continuato a premere, e al 10° minuto, Moise Kean ha raddoppiato il vantaggio con un tiro preciso su assist di Dodo. Tuttavia, il Milan non si è lasciato abbattere e ha risposto con determinazione. Al 23° minuto, Tammy Abraham ha accorciato le distanze con un gol di destro, grazie a un assist perfetto di Christian Pulisic.


Il secondo tempo ha visto il Milan cercare con insistenza il pareggio, e al 64° minuto, Luka Jovic ha trovato la rete con un tiro potente, su assist di Fikayo Tomori, riportando il punteggio in parità. La partita è rimasta equilibrata, con entrambe le squadre che hanno avuto occasioni per vincere.


Nel finale, la Fiorentina ha pensato di aver trovato il gol della vittoria con Dodo, ma dopo una revisione VAR, il gol è stato annullato per fuorigioco. L'incontro si è concluso con un giusto 2-2, riflettendo l'equilibrio e la qualità di entrambe le squadre.


La partita ha messo in luce la resilienza del Milan e la pericolosità offensiva della Fiorentina, promettendo una stagione avvincente per entrambe le squadre.