Club Brugge travolge Rangers 6-0 in Champions League

Club Brugge travolge Rangers 6-0 in Champions League

In una serata che resterà impressa nella memoria dei tifosi del Club Brugge, la squadra belga ha travolto i Rangers con un clamoroso 6-0 nella partita di Champions League della stagione 2025/2026. Fin dal fischio d'inizio, il Brugge ha dimostrato una superiorità schiacciante, approfittando di ogni occasione per mettere in difficoltà gli avversari.


La partita è iniziata con un episodio chiave al 3° minuto, quando Carlos Forbs ha ricevuto un cartellino giallo. Poco dopo, al 5° minuto, il Brugge ha aperto le marcature con un gol di Nicolo Tresoldi, su assist di Joaquin Seys. La situazione per i Rangers è peggiorata ulteriormente all'8° minuto, quando Max Aarons è stato espulso, lasciando la squadra scozzese in dieci uomini.


Il Brugge ha continuato a dominare, raddoppiando al 32° minuto con un gol di Hans Vanaken, assistito da Christos Tzolis. Poco prima dell'intervallo, il Brugge ha messo a segno altri due gol: al 41° minuto con Joaquin Seys e al 45° con Aleksandar Stankovic, su assist di Vanaken. Il primo tempo si è chiuso con un incredibile 4-0.


Nella ripresa, il Brugge ha continuato a spingere, segnando il quinto gol al 50° minuto con Christos Tzolis, grazie a un assist di Tresoldi. Nonostante i numerosi cambi effettuati da entrambe le squadre, il ritmo del Brugge non è calato. Al 45° minuto, Seys ha segnato il suo secondo gol personale, portando il risultato sul 6-0 finale.


La partita è stata caratterizzata da una prestazione eccezionale del Brugge, che ha saputo sfruttare al meglio la superiorità numerica e la qualità dei suoi giocatori. I Rangers, dal canto loro, non sono mai riusciti a entrare in partita, complice anche l'espulsione di Aarons che ha compromesso ulteriormente le loro possibilità.


Il Club Brugge ha dimostrato di essere una squadra temibile in questa edizione della Champions League, mentre i Rangers dovranno riorganizzarsi e cercare di riprendersi dopo questa pesante sconfitta.