Bayern travolge Pafos 5-1: Kane e Olise protagonisti

In una serata di calcio spettacolare all'Alphamega Stadium, il Bayern Monaco ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità, travolgendo il Pafos FC con un netto 1-5. La partita, valida per la stagione 2025/2026, ha visto i bavaresi dominare il campo, nonostante un inizio di gara che ha lasciato spazio a qualche speranza per i padroni di casa.
Il Bayern ha aperto le marcature al 15° minuto con un gol di Harry Kane, che ha sfruttato al meglio un assist di Michael Olise. La squadra tedesca ha continuato a premere, raddoppiando al 20° minuto grazie a un tiro preciso di Raphael Guerreiro, servito da Nicolas Jackson. Il Pafos FC ha cercato di reagire, ma la difesa del Bayern, guidata da un attento Manuel Neuer, ha mantenuto la porta inviolata per gran parte del match.
Al 31° minuto, Nicolas Jackson ha segnato il terzo gol per il Bayern, consolidando il vantaggio e mettendo in difficoltà la difesa cipriota. Nonostante un tentativo di rimonta del Pafos, culminato con un gol di Mislav Orsic al 45° minuto, il Bayern ha continuato a dominare. Harry Kane ha trovato nuovamente la rete al 34° minuto, portando il punteggio sul 4-1.
Nel secondo tempo, il Bayern ha continuato a controllare il gioco, con Michael Olise che ha chiuso definitivamente i conti al 69° minuto, segnando il quinto gol per i bavaresi. Il Pafos FC ha cercato di limitare i danni, ma la differenza di qualità tra le due squadre è stata evidente.
La partita ha visto anche diversi momenti di tensione, con ammonizioni per Kostas Pileas e Mislav Orsic del Pafos, e per Min-Jae Kim del Bayern. Nonostante ciò, il Bayern ha mantenuto la calma e ha gestito il match con esperienza e classe.
Con questa vittoria, il Bayern Monaco si conferma una delle squadre più forti d'Europa, mentre il Pafos FC dovrà lavorare duramente per migliorare e competere a questi livelli. La serata all'Alphamega Stadium ha regalato emozioni e spettacolo, con i tifosi del Bayern che possono festeggiare un'altra prestazione convincente della loro squadra.