Lech Poznan travolge Rapid Wien 4-1: Palma show!

Lech Poznan travolge Rapid Wien 4-1: Palma show!

Lech Poznan ha dominato la sfida contro il Rapid Wien con un convincente 4-1, in una serata che ha visto brillare le stelle del club polacco. La partita, disputata al Stadion Poznan, ha regalato emozioni fin dai primi minuti, con i tifosi che hanno riempito lo stadio in attesa di una prestazione memorabile.


Il match è iniziato con il botto al 14° minuto, quando Luis Palma ha aperto le marcature con un gol spettacolare, mettendo subito in chiaro le intenzioni del Lech Poznan. Solo sette minuti dopo, al 21°, è stato il turno di Mikael Ishak di trovare la rete, grazie a un assist perfetto di Palma, portando il punteggio sul 2-0. Ishak ha avuto l'opportunità di incrementare ulteriormente il vantaggio al 34° minuto, ma ha fallito un calcio di rigore, mantenendo il Rapid Wien ancora in partita.


Il primo tempo si è concluso con un altro gol per il Lech Poznan, questa volta firmato da Taofeek Ismaheel al 45°, nuovamente su assist di Palma, che ha dimostrato di essere il vero motore della squadra.


Nella ripresa, il Rapid Wien ha cercato di reagire e al 64° minuto Andrija Radulovic ha accorciato le distanze, grazie a un assist di Jannes-Kilian Horn. Tuttavia, la speranza di una rimonta è stata rapidamente spenta dal Lech Poznan, che ha risposto con un altro gol al 77° minuto. Leo Bengtsson, entrato da poco in campo, ha segnato su assist di Ismaheel, chiudendo di fatto la partita.


La partita è stata caratterizzata anche da una serie di cartellini gialli, con Joel Pereira, Martin Ndzie, Timothy Noor Ouma e Bryan Solhaug Fiabema tutti ammoniti nel corso del match.


Il Lech Poznan ha dimostrato una superiorità netta, sia in termini di gioco che di determinazione, mentre il Rapid Wien dovrà riflettere su questa sconfitta e cercare di migliorare nelle prossime uscite. La prestazione di Palma, con due assist e un gol, è stata senza dubbio la chiave del successo per i padroni di casa.