Real Betis domina a Razgrad: 2-0 al Ludogorets

Real Betis domina a Razgrad: 2-0 al Ludogorets

Ludogorets Razgrad e Real Betis si sono affrontati in una sfida avvincente alla Huvepharma Arena, con il club spagnolo che ha prevalso con un netto 0-2. La partita è iniziata con un cambio anticipato per il Ludogorets, con Olivier Verdon che ha sostituito Edvin Kurtulus all'8° minuto.


Il Real Betis ha preso il controllo del gioco fin dai primi minuti, e al 15° minuto, Aitor Ruibal ha ricevuto un cartellino giallo per un intervento falloso. Tuttavia, è stato al 31° minuto che il Betis ha trovato il vantaggio grazie a un gol di Giovani Lo Celso, splendidamente assistito da Natan. Questo gol ha messo in evidenza la qualità e la precisione del centrocampista argentino, che ha saputo sfruttare al meglio l'opportunità.


Il primo tempo si è concluso con un altro cartellino giallo, questa volta per Junior Firpo del Betis. Al rientro in campo, il Ludogorets ha cercato di riorganizzarsi con l'ingresso di Bernard Tekpetey al posto di Erick Marcus. Tuttavia, al 53° minuto, un episodio sfortunato ha visto Son del Ludogorets segnare un autogol, portando il Betis sul 2-0.


Il Real Betis ha continuato a gestire la partita con cambi strategici, tra cui l'ingresso di Angel Ortiz e Ricardo Rodriguez al 56° minuto. Anche il Ludogorets ha cercato di rispondere con ulteriori sostituzioni, ma senza riuscire a cambiare l'inerzia del match.


Nel corso del secondo tempo, il Betis ha mantenuto il controllo, nonostante un cartellino giallo per Ricardo Rodriguez al 80° minuto. Il Ludogorets ha cercato di accorciare le distanze, ma la difesa del Betis si è dimostrata solida e ben organizzata.


La partita si è conclusa con un altro cartellino giallo, questa volta per Stanislav Ivanov del Ludogorets, al minuto 88. Il triplice fischio dell'arbitro ha sancito la vittoria del Real Betis, che ha dimostrato una grande solidità e capacità di sfruttare le occasioni, portando a casa tre punti preziosi.