Viktoria Plzen travolge Malmoe 3-0: Vydra show alla Doosan Arena

In una serata di grande calcio alla Doosan Arena di Plzen, il Viktoria Plzen ha dominato il Malmoe FF con un netto 3-0, dimostrando una superiorità schiacciante in ogni fase del gioco. La partita, valida per la stagione 2025/2026, ha visto i padroni di casa imporsi grazie a una prestazione collettiva di alto livello e a un Matej Vydra in forma smagliante.
Il match è iniziato con un ritmo intenso, e già al 10° minuto il Malmoe ha dovuto fare i conti con un cartellino giallo per Anders Christiansen, seguito poco dopo da un altro giallo per Lasse Berg Johnsen al 18°. La situazione si è complicata ulteriormente per gli ospiti quando, al 23°, anche Sampson Dweh è stato ammonito.
Il Viktoria Plzen ha approfittato della situazione e al 34° minuto ha trovato il vantaggio grazie a un gol di Matej Vydra, splendidamente assistito da Amar Memic. La situazione per il Malmoe è peggiorata al 39° minuto con l'espulsione di Lasse Berg Johnsen, che ha ricevuto il secondo cartellino giallo, lasciando la sua squadra in dieci uomini.
Poco prima dell'intervallo, al 44°, il Viktoria Plzen ha raddoppiato con Rafiu Durosinmi, su assist di Vydra, portando il punteggio sul 2-0. Il Malmoe, già in difficoltà numerica, ha cercato di riorganizzarsi, ma la serata si è rivelata ancora più complicata quando al 58° minuto Merchas Doski è stato espulso, lasciando gli ospiti in nove.
Il Viktoria Plzen ha continuato a spingere e al 53° minuto ha chiuso definitivamente i conti con il terzo gol, segnato da Karel Spacil su assist del solito Vydra. Nonostante i numerosi cambi effettuati da entrambe le squadre, il risultato non è più cambiato.
La partita si è conclusa con un'altra espulsione per il Malmoe, quando Daniel Gudjohnsen ha ricevuto un cartellino rosso al 90° minuto, suggellando una serata da dimenticare per gli ospiti. Il Viktoria Plzen, invece, può festeggiare una vittoria convincente che li proietta con fiducia verso i prossimi impegni stagionali.