Palermo-Modena 1-1: Emozioni e Colpi di Scena al Barbera
La sfida tra Palermo e Modena della stagione 2025/2026 si è conclusa con un pareggio per 1-1, in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Sin dal fischio d'inizio, entrambe le squadre hanno mostrato grande determinazione, ma è stato il Palermo a prendere il comando al 32° minuto grazie a un gol di Jacopo Segre. Il centrocampista rosanero ha sfruttato al meglio un'opportunità, portando in vantaggio la sua squadra e infiammando i tifosi presenti al Renzo Barbera.
La partita è stata caratterizzata da numerosi cambiamenti tattici e sostituzioni. Già all'8° minuto, il Modena ha dovuto effettuare un cambio forzato, con Alessandro Dellavalle che ha preso il posto di Daniel Tonoli. Poco dopo, al 17° minuto, il gioco si è fatto più duro, con Fabio Gerli e Jacopo Segre che hanno ricevuto entrambi un cartellino giallo.
Nel secondo tempo, il Palermo ha cercato di consolidare il vantaggio, ma al 76° minuto un episodio sfortunato ha cambiato le sorti del match. Bartosz Bereszynski, entrato al 70° minuto, ha involontariamente segnato un auto-gol, regalando al Modena il pareggio. Questo errore ha lasciato i tifosi rosanero con le mani nei capelli, mentre il Modena ha colto l'occasione per riorganizzarsi e difendere il risultato.
Entrambe le squadre hanno continuato a lottare fino al triplice fischio, ma nessuna delle due è riuscita a trovare il gol della vittoria. Il pareggio riflette una partita equilibrata, in cui il Palermo ha mostrato sprazzi di grande calcio, ma il Modena ha saputo approfittare delle occasioni concesse. Questo risultato lascia entrambe le squadre con un punto prezioso, ma anche con la consapevolezza di dover migliorare per le prossime sfide.