Samsunspor travolge Hamrun Spartans: 3-0 al Yeni 19 Mayis

Samsunspor travolge Hamrun Spartans: 3-0 al Yeni 19 Mayis

Samsunspor ha dominato la sfida contro gli Hamrun Spartans con un netto 3-0, in una serata che ha visto i padroni di casa brillare al Samsun Yeni 19 Mayis Stadyumu. La partita, attesa con impazienza dai tifosi, ha regalato emozioni fin dai primi minuti.


Il match è iniziato con un ritmo incalzante e al 18° minuto è stato Carlo Holse a sbloccare il risultato, grazie a un assist perfetto di Emre Kilinc. Holse, con un tiro preciso, ha superato il portiere avversario, portando in vantaggio il Samsunspor. Gli Hamrun Spartans hanno cercato di reagire, ma la loro serata si è complicata ulteriormente al 23° minuto con il cartellino giallo mostrato a Joseph Mbong.


Nel secondo tempo, il Samsunspor ha continuato a spingere e al 58° minuto è stato proprio Emre Kilinc a raddoppiare il vantaggio, sfruttando un assist di Zeki Yavru. Kilinc, già protagonista con l'assist del primo gol, ha dimostrato ancora una volta la sua importanza in campo.


Gli Hamrun Spartans hanno tentato di riorganizzarsi con diversi cambi, ma la difesa del Samsunspor è rimasta solida. Al 77° minuto, il colpo di grazia è arrivato da Marius Mouandilmadji, che ha segnato il terzo gol su assist di Carlo Holse, chiudendo definitivamente la partita.


Il Samsunspor ha gestito il resto del match con tranquillità, effettuando cambi strategici per mantenere il controllo del gioco. Gli Hamrun Spartans, nonostante gli sforzi, non sono riusciti a trovare la via del gol, concludendo la partita a reti inviolate.


Questa vittoria consolida la posizione del Samsunspor, che ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata e capace di sfruttare al meglio le occasioni create. Gli Hamrun Spartans, invece, dovranno rivedere la loro strategia per affrontare le prossime sfide con maggiore efficacia.