Frosinone-Modena 2-2: emozioni e colpi di scena in campo

Frosinone-Modena 2-2: emozioni e colpi di scena in campo

La sfida tra Frosinone e Modena della stagione 2025/2026 si è conclusa con un emozionante pareggio per 2-2, regalando agli spettatori una partita ricca di colpi di scena e momenti di alta tensione.


Il match è iniziato con il botto, quando al 9° minuto Ilias Koutsoupias ha portato in vantaggio il Modena, grazie a un preciso assist di Giorgi Kvernadze. Il Frosinone ha cercato di reagire, ma il primo tempo si è chiuso con il Modena in vantaggio.


Nella ripresa, il Frosinone ha trovato il pareggio al 50° minuto con un gol di Giacomo Calo, che ha sfruttato al meglio l'assist di Koutsoupias, dimostrando ancora una volta la sua importanza in campo. La partita è diventata sempre più intensa, con il Frosinone che ha preso il comando al 56° minuto grazie a un gol di Francesco Zampano.


Il Modena non si è arreso e ha continuato a lottare, effettuando diversi cambi strategici per cercare di ribaltare la situazione. Al 89° minuto, il neoentrato Yanis Massolin ha trovato il gol del pareggio, su assist di Gregoire Defrel, riportando il Modena in partita.


Nel finale, la tensione è salita alle stelle, con ben tre cartellini gialli mostrati in rapida successione a Massimo Zilli, Leandro Chichizola e Gabriele Bracaglia, segno di una partita combattuta fino all'ultimo secondo.


Il pareggio riflette l'equilibrio tra le due squadre, entrambe determinate a portare a casa i tre punti. La prestazione di Koutsoupias è stata particolarmente degna di nota, con un gol e un assist che hanno messo in evidenza la sua abilità e visione di gioco. Anche Massolin ha lasciato il segno, dimostrando di essere un'arma letale dalla panchina.


Questa partita ha offerto un assaggio di quello che ci si può aspettare da entrambe le squadre nel prosieguo della stagione, con il Frosinone e il Modena che hanno dimostrato di avere le carte in regola per competere ad alti livelli.