PAOK-Brann: Pareggio Intenso al Toumba, 1-1 il Finale

PAOK-Brann: Pareggio Intenso al Toumba, 1-1 il Finale

PAOK Salonicco e Brann si sono affrontati in una sfida avvincente al Toumba Stadium, terminata con un pareggio per 1-1. La partita, valida per la stagione 2025/2026, ha visto momenti di grande intensità e colpi di scena che hanno tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto.


L'incontro è iniziato con un ritmo serrato, e già al 12° minuto il centrocampista del Brann, Jacob Lungi Soerensen, ha ricevuto un cartellino giallo, segnalando l'inizio di una partita fisica e combattuta. Al 18° minuto, il Brann ha avuto l'opportunità di portarsi in vantaggio con un calcio di rigore, ma Emil Kornvig ha fallito il tiro dagli 11 metri, lasciando il punteggio invariato.


Il secondo tempo ha visto il PAOK prendere l'iniziativa. Al 53° minuto, un altro cartellino giallo è stato mostrato, questa volta a Luka Ivanusec del PAOK. Tuttavia, Ivanusec si è riscattato poco dopo, al 64° minuto, segnando il gol del vantaggio per il PAOK grazie a un assist di Taison. Questo gol ha infiammato i tifosi di casa, che hanno iniziato a sognare la vittoria.


Il Brann, però, non si è arreso e ha effettuato una serie di cambi strategici per cercare di ribaltare la situazione. Al 89° minuto, proprio quando sembrava che il PAOK potesse portare a casa i tre punti, Emil Kornvig ha trovato la rete, riscattandosi dall'errore precedente e pareggiando i conti grazie a un assist di Joachim Soltvedt.


La partita si è conclusa con un cartellino giallo per Kiril Despodov del PAOK al 90° minuto, ma il risultato è rimasto fermo sull'1-1. Entrambe le squadre hanno mostrato determinazione e qualità, ma alla fine si sono dovute accontentare di un punto ciascuna. Questo pareggio lascia aperte le questioni in classifica, con entrambe le squadre che cercheranno di migliorare le loro posizioni nelle prossime partite.