Zrinjski Mostar: Rimonta Eroica, Battuto l'Haecken 2-1
In una serata carica di emozioni e tensione allo HSK Zrinjski Stadium, il Zrinjski Mostar ha trionfato per 2-1 contro l'Haecken in una partita che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto.
La partita è iniziata con un ritmo intenso, e già all'8° minuto Isak Brusberg dell'Haecken ha ricevuto un cartellino giallo, segnalando l'inizio di una gara combattuta. Il primo tempo ha visto l'Haecken prendere il comando grazie a un gol di Silas Andersen al 40°, splendidamente assistito da Mikkel Rygaard. Questo vantaggio ha messo pressione sul Zrinjski Mostar, che ha chiuso il primo tempo in svantaggio.
Il secondo tempo ha visto una serie di cambi strategici da entrambe le squadre. Il Zrinjski Mostar ha effettuato un cambio chiave al 58° minuto, sostituendo Matej Sakota con Leo Mikic, mentre l'Haecken ha risposto con due sostituzioni al 61°, cercando di mantenere il controllo del gioco. Tuttavia, la svolta è arrivata al 78° minuto quando Mario Cuze ha segnato il gol del pareggio, riaccendendo le speranze dei tifosi di casa.
L'atmosfera è diventata elettrica e, appena quattro minuti dopo, Nemanja Bilbija ha trovato la rete, portando il Zrinjski Mostar in vantaggio per 2-1. Questo gol si è rivelato decisivo, nonostante l'Haecken abbia tentato di reagire con ulteriori cambi al 85° minuto.
La partita si è conclusa con un cartellino giallo per Ante Susak al 90°, ma il risultato è rimasto invariato. Il Zrinjski Mostar ha dimostrato grande determinazione e resilienza, riuscendo a ribaltare il risultato e conquistare una vittoria fondamentale. I tifosi hanno lasciato lo stadio con il sorriso, consapevoli di aver assistito a una serata di calcio memorabile.