Lens trionfa 2-1 a Nantes: emozioni e colpi di scena
Nantes-Lens: una sfida avvincente che ha visto il Lens trionfare per 2-1 in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Lo Stade de la Beaujoire ha ospitato un match che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto.
Il Lens ha aperto le marcature al 34° minuto con un colpo di testa di Florian Thauvin, ben servito da un preciso cross di Ruben Aguilar. Il vantaggio ha dato fiducia agli ospiti, che hanno cercato di consolidare il risultato con un gioco aggressivo e ben organizzato.
Il Nantes, però, non si è dato per vinto e ha trovato il pareggio al 38° minuto grazie a Youssef El Arabi. Dopo un rigore parato, El Arabi è stato il più lesto a ribadire in rete, riportando la partita in equilibrio e infiammando i tifosi di casa.
La seconda metà del match è stata altrettanto combattuta, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere il sopravvento. Tuttavia, è stato il Lens a trovare il gol decisivo all'81° minuto con Wesley Said, che ha colpito al volo su assist di Matthieu Udol, regalando ai suoi la vittoria.
Nonostante gli sforzi del Nantes, che ha cercato di reagire con determinazione, il Lens è riuscito a mantenere il vantaggio fino al triplice fischio finale. La partita ha visto momenti di tensione e diverse ammonizioni, con i giocatori che non si sono risparmiati in termini di impegno e intensità .
Il Lens, con questa vittoria, si conferma una squadra solida e capace di gestire le situazioni di pressione, mentre il Nantes dovrà riflettere su questa sconfitta e lavorare per migliorare in vista dei prossimi impegni.