FCSB-Feyenoord 4-3: Rimonta epica all'Arena Nationala

FCSB-Feyenoord 4-3: Rimonta epica all'Arena Nationala

In una serata indimenticabile all'Arena Nationala, l'FC FCSB ha trionfato sul Feyenoord con un emozionante 4-3, regalando ai tifosi una partita ricca di colpi di scena e giocate spettacolari. L'incontro è iniziato con un gol fulmineo di Siyabonga Ngezana all'11° minuto, grazie a un assist preciso di Risto Radunovic, che ha portato in vantaggio i padroni di casa.


Il Feyenoord ha risposto con determinazione, trovando il pareggio al 41° minuto con Casper Tengstedt, su assist di Luciano Valente. Solo tre minuti dopo, Quinten Timber ha portato gli ospiti in vantaggio, ancora una volta grazie a un passaggio decisivo di Valente. Il primo tempo si è chiuso con il Feyenoord avanti 2-1, lasciando presagire una ripresa altrettanto combattuta.


Il secondo tempo è iniziato con una serie di cambi strategici da entrambe le parti. Il Feyenoord ha trovato il terzo gol al 51° minuto con Leo Sauer, assistito da Jordan Bos, portandosi sul 3-1. Tuttavia, l'FCSB non si è arreso e ha accorciato le distanze al 54° minuto con un gol di Mihai Toma, servito da Juri Cisotti.


La partita è rimasta intensa e tesa, con cartellini gialli mostrati a Mihai Lixandru e Anel Ahmedhodzic, seguiti da Florin Tanase. L'FCSB ha continuato a spingere e al 87° minuto Mamadou Thiam ha segnato il gol del pareggio, grazie a un assist di Valentin Cretu.


Quando sembrava che la partita potesse concludersi in parità, Florin Tanase ha segnato il gol decisivo al 90° minuto, ancora una volta su assist di Juri Cisotti, regalando all'FCSB una vittoria drammatica e memorabile. Questa partita sarà ricordata come una delle più avvincenti della stagione, con entrambe le squadre che hanno dimostrato grande determinazione e abilità sul campo.