Bayern travolgente: 8-1 al Wolfsburg all'Allianz Arena
Bayern Monaco e Wolfsburg si sono affrontati in una partita spettacolare all'Allianz Arena, con i padroni di casa che hanno dominato il match, vincendo con un clamoroso 8-1. La partita è iniziata con un autogol di Kilian Fischer al 5° minuto, che ha dato il via a una serie di eventi che hanno visto il Bayern prendere il controllo totale del gioco.
Il Bayern Monaco ha mostrato una prestazione offensiva straordinaria, con Luis Diaz che ha segnato al 30° minuto, seguito da un gol di Michael Olise al 50°. La sfortuna ha colpito nuovamente il Wolfsburg con un altro autogol, questa volta di Moritz Jenz al 53°, che ha ulteriormente affossato le speranze degli ospiti.
La squadra di casa ha continuato a spingere, con Raphael Guerreiro che ha trovato la rete al 68° minuto, seguito da un gol di Harry Kane al 69°. Michael Olise ha segnato il suo secondo gol al 76°, dimostrando la sua abilità e precisione sotto porta. Leon Goretzka ha chiuso le marcature per il Bayern all'88°, con un tiro preciso che ha sigillato la vittoria.
Il Wolfsburg ha trovato il gol della bandiera al 13° minuto grazie a Dzenan Pejcinovic, ma è stato un piccolo conforto in una giornata difficile per la squadra ospite. La difesa del Wolfsburg è stata messa sotto pressione costante, e il portiere Kamil Grabara ha avuto una giornata da dimenticare, non riuscendo a contenere l'assalto del Bayern.
La partita ha visto anche diversi momenti di tensione, con ammonizioni per Dayot Upamecano e Mattias Svanberg, e un infortunio a Harry Kane, che ha richiesto cure mediche in campo. Tuttavia, il Bayern ha dimostrato la sua profondità di squadra con sostituzioni efficaci che hanno mantenuto alta l'intensità del gioco.
Questa vittoria schiacciante consolida la posizione del Bayern Monaco come una delle squadre più temibili della stagione, mentre il Wolfsburg dovrà riorganizzarsi e cercare di recuperare dopo questa pesante sconfitta. L'Allianz Arena ha assistito a una prestazione memorabile, con i tifosi del Bayern che hanno lasciato lo stadio entusiasti per la straordinaria esibizione della loro squadra.