Dinamo Zagabria travolge FCSB 4-1 al Maksimir
Dinamo Zagabria e FC FCSB si sono affrontate in una sfida avvincente al Stadion Maksimir, con la squadra di casa che ha trionfato con un netto 4-1. La partita è iniziata con un ritmo incalzante, e già al 7° minuto, Monsef Bakrar ha aperto le marcature grazie a un assist di Niko Galesic. La Dinamo ha continuato a premere e, appena quattro minuti dopo, Dion Drena Beljo ha raddoppiato il vantaggio su assist di Arber Hoxha.
La tensione in campo è salita, con Daniel Birligea e Dejan Ljubicic che hanno ricevuto cartellini gialli rispettivamente al 24° e al 28° minuto. Tuttavia, Birligea si è riscattato al 42° minuto, segnando l'unico gol per l'FCSB su assist di Juri Cisotti, riaccendendo le speranze della squadra ospite.
Il secondo tempo ha visto l'FCSB effettuare diversi cambi nel tentativo di ribaltare la situazione, ma la Dinamo Zagabria ha mantenuto il controllo. Al 71° minuto, Beljo ha segnato il suo secondo gol della serata, portando il punteggio sul 3-1 grazie a un assist di Josip Misic. La Dinamo ha continuato a dominare, e al 90° minuto, Sandro Kulenovic ha chiuso definitivamente i conti con il quarto gol, ancora una volta su assist di Galesic.
La partita è stata caratterizzata da un gioco fisico, con diversi cartellini gialli mostrati, tra cui quelli a Baba Alhassan e Bruno Goda all'85° minuto. Nonostante i tentativi dell'FCSB di rientrare in partita, la Dinamo Zagabria ha dimostrato una superiorità netta, consolidando la sua posizione con una prestazione convincente davanti ai propri tifosi.