Lausanne travolge Breidablik 3-0: festa allo Stade de la Tuiliere

Lausanne travolge Breidablik 3-0: festa allo Stade de la Tuiliere

Lausanne ha dominato la sfida contro il Breidablik con un netto 3-0, in una partita che ha visto la squadra di casa imporsi fin dai primi minuti. Lo Stade de la Tuiliere era gremito di tifosi entusiasti, pronti a sostenere la loro squadra in questa importante sfida della stagione 2025/2026.


Il match è iniziato con un ritmo incalzante e, già al 7° minuto, il Lausanne ha trovato il vantaggio grazie a Beyatt Lekoueiry, che ha sfruttato al meglio un assist di Sekou Fofana. Il gol ha infiammato lo stadio e dato il via a una prestazione convincente da parte dei padroni di casa.


Pochi minuti dopo, all'11°, è stato Thelonius Bair a raddoppiare il vantaggio per il Lausanne, con un colpo preciso su assist di Bryan Okoh. La difesa del Breidablik è apparsa in difficoltà nel contenere le incursioni avversarie, e il Lausanne ha continuato a premere.


Al 33° minuto, il terzo gol è arrivato grazie a Gaoussou Diakite, che ha finalizzato un'azione orchestrata da Gabriel Sigua. Con il punteggio di 3-0, il Lausanne ha messo una seria ipoteca sulla vittoria, gestendo il resto della partita con sicurezza.


Il Breidablik ha cercato di reagire, ma senza successo. L'unico momento di tensione per il Lausanne è stato al 39°, quando Kristinn Steindorsson ha ricevuto un cartellino giallo, seguito da un altro giallo al 70° per Nicky Beloko.


Nel secondo tempo, entrambe le squadre hanno effettuato diversi cambi, ma il risultato non è cambiato. Il Lausanne ha mantenuto il controllo del gioco, mentre il Breidablik non è riuscito a trovare il varco giusto per riaprire la partita.


Con questa vittoria, il Lausanne si conferma una delle squadre più in forma del campionato, dimostrando una grande solidità difensiva e un attacco efficace. I tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della loro squadra, che ha saputo regalare una serata di grande calcio.