Modena domina e vince 2-0 contro Virtus Entella

Modena trionfa contro la Virtus Entella con un netto 2-0, in una partita che ha visto i padroni di casa dominare il campo. L'incontro, valido per la stagione 2025/2026, si è svolto in un'atmosfera carica di aspettative, con i tifosi del Modena che hanno potuto festeggiare una vittoria importante.
Il primo tempo si è concluso senza reti, ma il Modena ha mostrato fin da subito una maggiore determinazione. La svolta è arrivata nel secondo tempo, quando al 66° minuto Ettore Gliozzi ha trasformato un rigore, portando in vantaggio la sua squadra. Il gol è stato accolto con un boato dai tifosi, che hanno visto premiati gli sforzi della loro squadra.
La partita ha visto diversi cambiamenti tattici, con il Modena che ha effettuato numerosi cambi per mantenere alta l'intensità. Al 62° minuto, Niklas Pyyhtiae e Francesco Di Mariano sono stati sostituiti rispettivamente da Alessandro Sersanti e Pedro Mendes, quest'ultimo protagonista del secondo gol. Al 73° minuto, Luca Zanimacchia ed Ettore Gliozzi hanno lasciato il campo per far posto a Matteo Cotali e Gregoire Defrel.
La Virtus Entella ha cercato di reagire, effettuando a sua volta diversi cambi, ma senza riuscire a ribaltare le sorti dell'incontro. Al 81° minuto, Marco Dalla Vecchia e Luca Parodi sono stati sostituiti da Flavio Russo e Tommaso Del Lungo, mentre al 89° minuto, Stefano Di Mario e Alessandro Debenedetti hanno lasciato il posto a Antonio Boccadamo e David Ankeye.
Il colpo di grazia è arrivato al 90° minuto, quando Pedro Mendes ha segnato il secondo gol del Modena, su assist di Luca Magnino, entrato in campo pochi minuti prima al posto di Simone Santoro. Questo gol ha definitivamente chiuso la partita, regalando al Modena una vittoria meritata.
La prestazione del Modena è stata caratterizzata da una solida difesa e un attacco efficace, mentre la Virtus Entella ha faticato a trovare spazi e a creare occasioni pericolose. Con questa vittoria, il Modena si conferma una squadra da tenere d'occhio in questa stagione, mostrando una forma smagliante e una grande coesione di squadra.