Juventus batte Genoa 1-0: Yildiz segna il gol decisivo

Juventus batte Genoa 1-0: Yildiz segna il gol decisivo

Allianz Stadium è stato il teatro di una partita intensa e combattuta tra Juventus e Genoa. Il risultato finale di 1-0 ha visto la Vecchia Signora trionfare, grazie a un gol di Kenan Yildiz al 25° minuto, assistito da Dusan Vlahovic.


La partita è iniziata con un Genoa aggressivo, ma la Juventus ha saputo resistere e creare le proprie occasioni. Manuel Locatelli e Morten Frendrup hanno creato diverse occasioni da gol per i loro compagni, ma la difesa avversaria ha sempre risposto presente.


Il gol della vittoria è arrivato al 25° minuto, quando Kenan Yildiz ha sfruttato un assist di Dusan Vlahovic per segnare con un tiro di destro. Il Genoa ha cercato di reagire, ma la difesa della Juventus, guidata da Lloyd Kelly e Pierre Kalulu, ha saputo resistere.


La partita è stata caratterizzata da numerosi cartellini gialli, con Federico Gatti, Khephren Thuram-Ulien, Weston McKennie, Manuel Locatelli, Nicolas Gonzalez, Dusan Vlahovic, Ruslan Malinovsky, Morten Thorsby e Timothy Weah tutti ammoniti.


Nonostante il risultato, il Genoa ha dimostrato di saper creare occasioni da gol, con Andrea Pinamonti e Johan Vasquez che hanno messo in difficoltà la difesa della Juventus. Tuttavia, la mancanza di precisione nelle conclusioni ha impedito alla squadra di pareggiare il punteggio.


La Juventus ha dimostrato una grande solidità difensiva, con Lloyd Kelly e Pierre Kalulu che hanno saputo neutralizzare le offensive del Genoa. Inoltre, la squadra ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create, con Kenan Yildiz che ha segnato il gol decisivo.


In definitiva, la Juventus ha saputo gestire la partita e mantenere il vantaggio fino al triplice fischio finale, portando a casa tre punti importanti. Il Genoa, nonostante una buona prestazione, non è riuscito a concretizzare le occasioni create e ha dovuto lasciare l'Allianz Stadium a mani vuote.