Stoccarda travolgente: 4-0 al Bochum con tripletta di Demirovic

VfB Stoccarda ha dominato la sfida contro il Bochum al Vonovia Ruhrstadion, imponendosi con un netto 4-0. La partita, valida per la stagione 2024/2025, ha visto la squadra ospite esprimere un calcio di alta qualità, mettendo in mostra una prestazione collettiva di grande spessore.
Il match è iniziato con un ritmo elevato, e già all'8° minuto il VfB Stoccarda è passato in vantaggio grazie a un gol di Jeff Chabot, che ha sfruttato al meglio un assist di Atakan Karazor. La difesa del Bochum è apparsa subito in difficoltà, incapace di contenere le incursioni avversarie.
Pochi minuti dopo, al 11°, è stato Ermedin Demirovic a raddoppiare con un elegante pallonetto, ancora una volta su assist di Karazor. Il Bochum ha cercato di reagire, ma le loro azioni offensive sono state ben neutralizzate dalla solida difesa del Stoccarda.
Nel secondo tempo, il copione non è cambiato. Al 48°, Demirovic ha segnato il suo secondo gol personale, portando il risultato sul 3-0. L'attaccante del Stoccarda ha dimostrato grande freddezza e precisione sotto porta, confermandosi uno dei protagonisti assoluti della partita.
Il quarto gol è arrivato all'85°, ancora una volta grazie a Demirovic, che ha completato la sua tripletta personale. L'assist è stato fornito da Leonidas Stergiou, che ha orchestrato l'azione con grande intelligenza tattica.
Il Bochum ha faticato a trovare spazi e a creare occasioni pericolose, complice anche una prestazione difensiva impeccabile da parte del Stoccarda. Nonostante alcuni tentativi di Felix Passlack e Philipp Hofmann, la squadra di casa non è mai riuscita a impensierire seriamente il portiere avversario, Alexander Nuebel.
La partita si è conclusa con una vittoria schiacciante per il VfB Stoccarda, che ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata e capace di esprimere un calcio di alto livello. Il Bochum, dal canto suo, dovrà rivedere la propria strategia e cercare di migliorare in vista dei prossimi impegni stagionali.