Strasburgo-Nizza: emozioni e pareggio spettacolare 2-2

Strasburgo-Nizza: emozioni e pareggio spettacolare 2-2

La sfida tra Strasburgo e Nizza allo Stade de la Meinau ha regalato emozioni e colpi di scena, terminando con un pareggio per 2-2. La partita, valida per la stagione 2024/2025, ha visto entrambe le squadre lottare con intensità e determinazione, offrendo uno spettacolo di alto livello ai tifosi presenti.


Il Nizza è passato in vantaggio al 38° minuto grazie a un gol di Melvin Bard, che ha sfruttato un assist preciso di Jonathan Clauss. Dopo una breve revisione del VAR, il gol è stato confermato, portando i rossoneri avanti nel punteggio. Il primo tempo si è chiuso con il Nizza in vantaggio, ma il Strasburgo non si è dato per vinto.


Nella ripresa, il Strasburgo ha risposto con determinazione. Al 51° minuto, Emanuel Emegha ha pareggiato i conti con un tiro di sinistro, su assist di Andrey Santos. Anche in questo caso, il VAR ha confermato la validità del gol. Pochi minuti dopo, al 54°, è stato Samuel Amo-Ameyaw a portare in vantaggio i padroni di casa, ancora una volta grazie a un assist di Santos.


Il Nizza, però, non si è arreso e ha continuato a cercare il pareggio. Al 90° minuto, Youssouf Ndayishimiye ha segnato di testa, sfruttando un altro assist di Clauss, fissando il risultato sul 2-2. La partita si è conclusa con un cartellino giallo per Pablo Rosario del Nizza, a causa di un fallo pericoloso su Sekou Mara.


Entrambe le squadre hanno mostrato grande carattere e qualità, con il Nizza che ha saputo reagire nei momenti di difficoltà e lo Strasburgo che ha dimostrato di poter competere ad alti livelli. Il pareggio rispecchia l'equilibrio visto in campo, con entrambe le formazioni che possono ritenersi soddisfatte della prestazione offerta.