Carrarese trionfa 2-1 sul Modena in una serata di emozioni

Carrarese trionfa 2-1 sul Modena in una serata di emozioni

In una serata di emozioni e colpi di scena, la Carrarese ha trionfato sul Modena con un risultato finale di 2-1, in una partita che ha visto momenti di alta tensione e giocate decisive.


La partita è iniziata con un episodio chiave al 21° minuto, quando Vincenzo Fiorillo del Modena è stato espulso, lasciando la sua squadra in dieci uomini. Nonostante le proteste dei compagni, l'arbitro è rimasto fermo nella sua decisione. Questo ha costretto il Modena a un cambio immediato, con l'uscita di Ernesto Torregrossa per far spazio a Nicola Ravaglia.


La Carrarese ha approfittato della superiorità numerica e al 42° minuto ha trovato il vantaggio grazie a un rigore trasformato da Nicolas Schiavi. Il primo tempo si è chiuso con la squadra di casa in vantaggio per 1-0.


Nel secondo tempo, il Modena ha cercato di reagire e al 63° minuto Ettore Gliozzi ha riportato il punteggio in parità, trasformando un rigore con freddezza. Tuttavia, la partita ha continuato a essere caratterizzata da cartellini gialli, con Simone Santoro e Manuel Cicconi ammoniti rispettivamente al 65° e all'80° minuto.


La svolta decisiva è arrivata all'88° minuto, quando Julian Illanes Minucci ha segnato il gol della vittoria per la Carrarese, grazie a un assist di Manuel Cicconi. La gioia del gol è stata però seguita da un cartellino giallo per Illanes Minucci, che ha concluso una serata intensa per il difensore.


Il Modena ha subito un altro colpo al 90° minuto con l'espulsione di Marco Oliva, che ha definitivamente compromesso le speranze di rimonta. La partita si è conclusa con la Carrarese che ha saputo gestire il vantaggio fino al triplice fischio finale.


Questa vittoria rappresenta un importante passo avanti per la Carrarese, che ha dimostrato carattere e determinazione, mentre il Modena dovrà riflettere sugli episodi che hanno condizionato il loro incontro.