Maiorca e Celta Vigo: pareggio intenso sotto il sole di Son Moix

Maiorca e Celta Vigo: pareggio intenso sotto il sole di Son Moix

In una giornata di sole splendente, l'Estadi Mallorca Son Moix ha ospitato una sfida avvincente tra il Maiorca e il Celta Vigo, terminata con un pareggio per 1-1. La partita ha visto momenti di grande intensità e giocate tecniche da entrambe le squadre, con i tifosi che hanno assistito a un match combattuto fino all'ultimo minuto.


Il primo tempo è stato caratterizzato da un equilibrio tra le due squadre, con il Maiorca che ha cercato di prendere il controllo del gioco attraverso il possesso palla e il Celta Vigo che ha risposto con rapidi contropiedi. Al 38° minuto, il Celta Vigo è passato in vantaggio grazie a un pallonetto di Javi Rueda, che ha approfittato di un errore del portiere Leo Roman. L'assist è stato fornito da Hugo Sotelo, che ha creato una bella occasione per il compagno.


Nel secondo tempo, il Maiorca ha cercato di reagire e ha aumentato la pressione offensiva. Al 87° minuto, Mateu Morey ha trovato il pareggio con un destro preciso, sfruttando un assist di Marc Domenech. Il gol è stato inizialmente sottoposto a revisione VAR, ma è stato confermato, portando il punteggio sull'1-1.


La partita è stata caratterizzata da numerosi cartellini gialli, con Antonio Sanchez, Omar Mascarell, Iago Aspas, Hugo Sotelo, Carlos Dominguez, Borja Iglesias e Martin Valjent tutti ammoniti per interventi sconsiderati o proteste. Le sostituzioni tattiche hanno cercato di dare nuova energia alle squadre, ma nessuna delle due è riuscita a trovare il gol decisivo.


Il match si è concluso con un pareggio che rispecchia l'equilibrio visto in campo, con entrambe le squadre che hanno mostrato momenti di qualità e determinazione. Il Maiorca e il Celta Vigo si portano a casa un punto ciascuno, in una partita che ha offerto spettacolo e intensità ai tifosi presenti allo stadio.