Virtus Entella e Juve Stabia: pareggio emozionante 1-1

Virtus Entella e Juve Stabia: pareggio emozionante 1-1

La sfida tra Virtus Entella e Juve Stabia della stagione 2025/2026 si è conclusa con un pareggio per 1-1, in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. L'incontro, disputato in un clima di grande attesa, ha visto entrambe le squadre lottare fino all'ultimo minuto per conquistare i tre punti.


Il match è iniziato con un ritmo sostenuto, ma è stato nella ripresa che le squadre hanno dato il meglio di sé. Al 46° minuto, la Juve Stabia ha effettuato due cambi strategici, inserendo Marco Varnier e Alessio Cacciamani al posto di Giacomo Stabile e Filippo Reale. Questi cambi si sono rivelati subito efficaci, poiché al 47° minuto Leonardo Candellone ha portato in vantaggio la Juve Stabia, grazie a un assist perfetto di Nicola Mosti.


La Virtus Entella non si è lasciata scoraggiare e ha risposto al 60° minuto con un gol di Ivan Marconi, che ha sfruttato al meglio l'assist di Bernat Guiu. Questo pareggio ha riacceso le speranze della squadra di casa, che ha continuato a spingere in avanti.


La partita è stata caratterizzata anche da diversi cartellini gialli, con Marco Ruggero e Giuseppe Leone ammoniti rispettivamente al 53° e al 67° minuto. Anche Marco Nichetti ha ricevuto un cartellino giallo all'88° minuto, segnalando l'intensità e la determinazione con cui entrambe le squadre hanno affrontato la gara.


Nel corso del secondo tempo, la Virtus Entella ha effettuato diversi cambi per cercare di dare una svolta alla partita. Marco Dalla Vecchia, Alessandro Debenedetti, Tommaso Fumagalli e Antonio Boccadamo sono entrati in campo per cercare di dare nuova energia alla squadra.


Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre, il risultato è rimasto fermo sull'1-1 fino al triplice fischio finale. Questo pareggio lascia entrambe le squadre con un punto ciascuna, in una partita che ha mostrato il carattere e la determinazione di entrambe le formazioni.