Werder Brema e Leverkusen: spettacolare 3-3 al cardiopalma

Werder Brema e Leverkusen: spettacolare 3-3 al cardiopalma

In una partita emozionante e ricca di colpi di scena, il Werder Brema e il Bayer Leverkusen hanno dato vita a un pareggio spettacolare per 3-3 al Wohninvest WESERSTADION. La sfida, valida per la stagione 2025/2026, ha visto entrambe le squadre lottare fino all'ultimo minuto, regalando ai tifosi uno spettacolo indimenticabile.


Il Bayer Leverkusen ha iniziato con il piede giusto, sbloccando il risultato al 5° minuto grazie a un gol di Patrik Schick, servito da un assist perfetto di Nathan Tella. Il Werder Brema ha cercato di reagire, ma è stato il Leverkusen a raddoppiare al 35° minuto con un sinistro preciso di Malik Tillman.


Il Werder Brema, però, non si è arreso e ha accorciato le distanze al 44° minuto con un rigore trasformato da Romano Schmid, dopo un fallo in area di Samuel Mbangula. La prima metà si è chiusa con il Leverkusen in vantaggio per 2-1.


Nella ripresa, il Leverkusen ha allungato nuovamente le distanze al 64° minuto, ancora con Patrik Schick, che ha realizzato il suo secondo gol personale su rigore. Tuttavia, il Werder Brema ha mostrato grande carattere e determinazione, accorciando nuovamente le distanze al 76° minuto con un tiro dalla distanza di Isaac Schmidt.


Il finale di partita è stato al cardiopalma. Con il Werder Brema in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Niklas Stark, sembrava che il Leverkusen potesse gestire il vantaggio. Ma al 90° minuto, Karim Coulibaly ha trovato il gol del pareggio, sfruttando un pallone vagante in area e regalando al Werder Brema un punto prezioso.


La partita si è conclusa con un 3-3 che ha lasciato entrambe le squadre con sentimenti contrastanti: il Leverkusen ha visto sfumare una vittoria che sembrava ormai certa, mentre il Werder Brema ha dimostrato una grande capacità di reazione, strappando un pareggio in extremis. Questo incontro ha messo in luce la qualità e la determinazione di entrambe le squadre, promettendo una stagione avvincente per i loro tifosi.