Bari e Monza: pareggio emozionante tra gol e cartellini

Bari e Monza: pareggio emozionante tra gol e cartellini

La sfida tra Bari e Monza della stagione 2025/2026 si è conclusa con un pareggio per 1-1, in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Sin dai primi minuti, il Monza ha mostrato la sua determinazione, trovando il vantaggio al 2° minuto grazie a Dany Mota, che ha sfruttato al meglio l'assist di Gianluca Caprari. La risposta del Bari non si è fatta attendere: al 16° minuto, Gabriele Moncini ha riportato il punteggio in parità con un gol decisivo.


La partita è stata caratterizzata da un'intensa fisicità, con ben sei cartellini gialli distribuiti dall'arbitro. Luca Ravanelli è stato il primo a finire sul taccuino al 4° minuto, seguito da Pedro Obiang al 19°, Gianluca Caprari al 27° e Anthony Partipilo al 33°. Nel secondo tempo, anche Sheriff Kassama e Filippo Delli Carri hanno ricevuto un'ammonizione, rispettivamente all'82° e all'88° minuto.


Le due squadre hanno cercato di cambiare le sorti del match attraverso una serie di sostituzioni strategiche. Il Monza ha effettuato cambi significativi, inserendo giocatori come Agustin Alvarez, Keita Balde e Leonardo Colombo. Anche il Bari ha risposto con sostituzioni mirate, tra cui l'ingresso di Emanuele Rao, Gaetano Castrovilli e Mirko Antonucci.


Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre, il risultato è rimasto invariato fino al triplice fischio finale. La partita ha messo in luce la competitività e la determinazione di entrambe le formazioni, che hanno dimostrato di poter lottare fino all'ultimo minuto.