Tolosa travolgente: 4-0 al Metz, show allo Stadium Municipal

Tolosa travolgente: 4-0 al Metz, show allo Stadium Municipal

Il Tolosa ha dominato la sfida contro il Metz con un netto 4-0, regalando ai tifosi presenti allo Stadium Municipal una prestazione da incorniciare. La partita è iniziata subito in salita per il Metz, con il Tolosa che ha trovato il vantaggio già al 2° minuto grazie a Frank Magri, il cui tiro deviato ha sorpreso il portiere avversario. L'assist è stato fornito da Emersonn, che ha dimostrato grande visione di gioco.


Pochi minuti dopo, al 6°, un fallo in area di Cristian Casseres Jr. ha portato a un rigore per il Tolosa, trasformato con freddezza da Aron Doennum all'8°, portando il punteggio sul 2-0. Il Metz ha cercato di reagire, ma la difesa del Tolosa, guidata da un solido Charlie Cresswell, ha saputo contenere ogni tentativo di attacco.


La partita ha visto momenti di tensione, con diversi cartellini gialli distribuiti dall'arbitro, tra cui uno a Frank Magri e un'espulsione per Sadibou Sane del Metz al 45°, che ha lasciato la sua squadra in dieci uomini per tutto il secondo tempo.


Nella ripresa, il Tolosa ha continuato a spingere, trovando il terzo gol al 79° con un sinistro preciso di Yann Gboho, su assist di Charlie Cresswell. Il quarto gol è arrivato poco dopo, all'84°, con un colpo di testa di Cresswell, che ha coronato una prestazione personale eccellente.


Il Metz, nonostante i cambi tattici, non è riuscito a trovare la via del gol, complice anche una difesa del Tolosa ben organizzata e un portiere, Guillaume Restes, sempre attento. La partita si è conclusa con un meritato trionfo per il Tolosa, che ha dimostrato di essere una squadra compatta e ben orchestrata, capace di sfruttare al meglio le occasioni create.