Carrarese Trionfa 3-2 sul Venezia in una Sfida Avvincente

Carrarese Trionfa 3-2 sul Venezia in una Sfida Avvincente

In una serata di emozioni e colpi di scena, la Carrarese ha trionfato sul Venezia con un risultato finale di 3-2, in una partita che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto.


La partita è iniziata con un ritmo incalzante e al 13° minuto Andrea Adorante ha aperto le marcature per il Venezia, portando la sua squadra in vantaggio. Tuttavia, la Carrarese non si è lasciata intimidire e ha risposto al 41° minuto con un gol di Emanuele Zuelli, grazie a un assist perfetto di Mattia Finotto.


Il secondo tempo ha visto un susseguirsi di cartellini gialli, con ben sette ammonizioni distribuite tra le due squadre. Al 63° minuto, Issa Doumbia ha riportato il Venezia in vantaggio, sfruttando un assist di John Yeboah. Ma la Carrarese ha dimostrato grande carattere e determinazione, trovando il pareggio al 84° minuto con un gol di Tommaso Rubino, assistito da Filippo Distefano.


La partita sembrava destinata a concludersi in parità, ma al 90° minuto, Filippo Distefano ha segnato il gol decisivo, regalando alla Carrarese una vittoria memorabile. L'assist è stato fornito da Simone Zanon, che ha messo Distefano in condizione di segnare il gol della vittoria.


Questa vittoria rappresenta un importante passo avanti per la Carrarese nella stagione 2025/2026, mentre il Venezia dovrà riflettere sugli errori commessi e cercare di migliorare nelle prossime partite. La partita è stata un vero spettacolo di calcio e ha dimostrato ancora una volta quanto questo sport possa essere imprevedibile e appassionante.