Crystal Palace domina l'AZ Alkmaar: Sarr protagonista con doppietta

Crystal Palace domina l'AZ Alkmaar: Sarr protagonista con doppietta

Crystal Palace e AZ Alkmaar si sono affrontati in una sfida avvincente a Selhurst Park, con i padroni di casa che hanno trionfato per 3-1. La partita è iniziata con un colpo di scena al 17° minuto, quando Jean-Philippe Mateta ha fallito un calcio di rigore, lasciando i tifosi del Palace con il fiato sospeso. Tuttavia, il vantaggio è arrivato al 22° minuto grazie a Maxence Lacroix, che ha trovato la rete con un colpo preciso.


Il primo tempo si è concluso con un altro momento di gioia per i tifosi del Palace, quando Ismaila Sarr ha segnato al 45°, portando il punteggio sul 2-0. Sarr, però, ha ricevuto un cartellino giallo al 53°, un piccolo intoppo in una prestazione altrimenti brillante.


L'AZ Alkmaar ha cercato di reagire e al 55° minuto ha accorciato le distanze con un gol di Sven Mijnans, su assist di Kees Smit. Tuttavia, la speranza di una rimonta è stata rapidamente spenta da un altro gol di Ismaila Sarr al 57°, su assist di Mateta, che ha fissato il punteggio sul 3-1.


La partita ha visto numerosi cambiamenti tattici, con entrambe le squadre che hanno effettuato diversi cambi per cercare di influenzare l'andamento del gioco. Tra i momenti salienti del secondo tempo, ci sono stati i cartellini gialli per Ibrahim Sadiq e Kees Smit, che hanno aggiunto un po' di tensione alla gara.


Nonostante gli sforzi dell'AZ Alkmaar, il Crystal Palace ha mantenuto il controllo fino al triplice fischio finale, assicurandosi una vittoria importante. La prestazione di Ismaila Sarr è stata particolarmente degna di nota, con due gol che hanno messo in evidenza la sua abilità e il suo impatto decisivo sulla partita.