Griezmann guida l'Atletico alla vittoria sul Levante 3-1

Griezmann guida l'Atletico alla vittoria sul Levante 3-1

Atletico Madrid e Levante si sono affrontati in una sfida avvincente al Riyadh Air Metropolitano, con i padroni di casa che hanno prevalso con un risultato finale di 3-1. La partita ha visto momenti di grande intensità e giocate spettacolari, con l'Atletico che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create.


Il match è iniziato con un colpo di scena al 12° minuto, quando un auto-gol di Adrian De La Fuente ha portato in vantaggio l'Atletico Madrid. Il Levante, però, non si è lasciato scoraggiare e ha trovato il pareggio al 21° minuto grazie a un colpo di testa di Manuel Sanchez, su assist di Jon Olasagasti. La partita è rimasta in equilibrio fino al 61° minuto, quando l'allenatore dell'Atletico ha effettuato una mossa vincente inserendo Antoine Griezmann. Appena entrato, Griezmann ha segnato il gol del vantaggio con un sinistro preciso, sfruttando un assist di Marcos Llorente.


Il Levante ha cercato di reagire, ma l'Atletico ha mantenuto il controllo del gioco. Al minuto 80, Griezmann ha siglato la sua doppietta personale, approfittando di un errore di Kervin Arriaga, consolidando così il vantaggio dei padroni di casa. Nonostante un gol di Carlos Alvarez nel finale, che ha ridotto le distanze per il Levante, l'Atletico ha gestito bene gli ultimi minuti di gioco, assicurandosi i tre punti.


La prestazione di Antoine Griezmann è stata decisiva, dimostrando ancora una volta la sua importanza per la squadra. Anche Jan Oblak ha giocato un ruolo fondamentale, con parate decisive che hanno mantenuto il Levante a distanza. La vittoria permette all'Atletico Madrid di continuare la sua corsa in campionato, mentre il Levante dovrà riorganizzarsi per le prossime sfide.