Mbappé show: Real Madrid supera Olympiacos 4-3 al cardiopalma

Mbappé show: Real Madrid supera Olympiacos 4-3 al cardiopalma

In una serata di grande calcio al Karaiskakis Stadium, l'Olympiacos e il Real Madrid hanno dato vita a una partita spettacolare, conclusasi con un trionfo per i Blancos per 4-3. La sfida è stata caratterizzata da un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, con Kylian Mbappé che ha rubato la scena grazie a una prestazione straordinaria.


L'inizio della partita ha visto l'Olympiacos prendere il comando con un gol di Chiquinho all'8° minuto, grazie a un tiro da fuori area che ha sorpreso il portiere del Real Madrid, Andriy Lunin. Tuttavia, la risposta del Real Madrid non si è fatta attendere. Al 22° minuto, Mbappé ha pareggiato i conti con un tiro potente, seguito da un altro gol di testa al 24°, portando i Blancos in vantaggio.


Il Real Madrid ha continuato a premere e al 29° minuto Mbappé ha completato la sua tripletta personale, dimostrando ancora una volta perché è considerato uno dei migliori attaccanti al mondo. Nonostante il vantaggio, l'Olympiacos non si è arreso e ha accorciato le distanze al 52° minuto con un colpo di testa di Mehdi Taremi, riaccendendo le speranze dei tifosi di casa.


La partita è proseguita con un ritmo incalzante, e al 60° minuto Mbappé ha segnato il suo quarto gol, consolidando il vantaggio del Real Madrid. L'Olympiacos ha continuato a lottare e all'81° minuto Ayoub El Kaabi ha segnato di testa, portando il punteggio sul 4-3 e regalando un finale di partita al cardiopalma.


Nonostante gli sforzi dell'Olympiacos, il Real Madrid è riuscito a mantenere il vantaggio fino al fischio finale, portando a casa una vittoria preziosa. La partita ha messo in luce la determinazione e la qualità di entrambe le squadre, ma è stata la classe di Mbappé a fare la differenza, regalando ai tifosi del Real Madrid una serata da ricordare.