Frosinone travolgente: 3-0 alla Juve Stabia con doppietta di Kvernadze

Frosinone travolgente: 3-0 alla Juve Stabia con doppietta di Kvernadze

Il Frosinone ha dominato la sfida contro la Juve Stabia, imponendosi con un netto 3-0 nella partita valida per la stagione 2025/2026. La squadra di casa ha mostrato una prestazione solida e convincente, mettendo in evidenza il proprio potenziale offensivo e la solidità difensiva.


La partita è iniziata con un ritmo intenso, ma è stato solo al 45° minuto che il Frosinone ha trovato il vantaggio grazie a Giorgi Kvernadze, che ha sfruttato al meglio l'assist di Gabriele Bracaglia per segnare il primo gol della partita. Questo gol ha dato fiducia alla squadra di casa, che ha continuato a spingere anche nel secondo tempo.


Al 61° minuto, il Frosinone ha raddoppiato il vantaggio con un gol di Gabriele Calvani, ben servito da Giacomo Calo. La Juve Stabia ha cercato di reagire con alcuni cambi, ma la difesa del Frosinone è rimasta compatta e impenetrabile.


Il terzo gol è arrivato al 65° minuto, ancora una volta grazie a Giorgi Kvernadze, che ha siglato la sua doppietta personale su assist di Matteo Cichella. Questo gol ha praticamente chiuso la partita, con il Frosinone che ha gestito il resto del match senza particolari problemi.


La Juve Stabia ha cercato di cambiare le sorti della partita con diversi cambi, ma non è riuscita a trovare il varco giusto per impensierire la difesa avversaria. Un momento di tensione si è verificato al 36° minuto con il cartellino giallo per Nicola Mosti, seguito da un altro giallo per Giuseppe Leone al 87° minuto, che ha ulteriormente complicato la situazione per gli ospiti.


Il Frosinone ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata e pronta a competere ai massimi livelli, mentre la Juve Stabia dovrà rivedere la propria strategia per affrontare le prossime sfide. La prestazione di Giorgi Kvernadze è stata particolarmente degna di nota, con due gol che hanno messo in evidenza le sue qualità di finalizzatore.