AZ Alkmaar travolge Drita 3-0: dominio al Fadil Vokrri Stadium

AZ Alkmaar travolge Drita 3-0: dominio al Fadil Vokrri Stadium

Drita e AZ Alkmaar si sono affrontati in una sfida avvincente al Fadil Vokrri Stadium, con la squadra olandese che ha dominato il match, vincendo con un netto 0-3. L'incontro è iniziato con grande attesa da parte dei tifosi, che hanno riempito lo stadio per sostenere le loro squadre.


Il primo gol è arrivato al 17° minuto, quando Sven Mijnans ha trovato la rete grazie a un assist perfetto di Isak Steiner Jensen. Questo ha dato il tono alla partita, con l'AZ Alkmaar che ha continuato a pressare e a mantenere il controllo del gioco.


Nel secondo tempo, il Drita ha cercato di riorganizzarsi con una serie di cambi, ma è stato ancora l'AZ Alkmaar a trovare il gol. Al 58° minuto, Isak Steiner Jensen ha segnato il secondo gol per gli ospiti, con un assist di Kees Smit, consolidando ulteriormente il vantaggio della sua squadra.


La partita è stata caratterizzata da un gioco fisico, con diversi cartellini gialli mostrati dall'arbitro. Mateo Chavez, Weslley Pinto, Jorgo Pellumbi e Mamadou Soumahoro sono stati tutti ammoniti, evidenziando la tensione in campo.


Nel finale, l'AZ Alkmaar ha chiuso definitivamente i conti con un terzo gol al 90° minuto. Ibrahim Sadiq, entrato come sostituto, ha segnato su assist di Mees de Wit, sigillando la vittoria per la squadra olandese.


Nonostante gli sforzi del Drita, l'AZ Alkmaar ha dimostrato la sua superiorità tecnica e tattica, portando a casa una vittoria meritata. La squadra di casa dovrà ora riflettere su questa sconfitta e lavorare per migliorare nelle prossime partite.