Ludogorets e PAOK: spettacolo e gol in un 3-3 mozzafiato

Ludogorets e PAOK: spettacolo e gol in un 3-3 mozzafiato

In una serata di emozioni e colpi di scena alla Huvepharma Arena, il Ludogorets Razgrad e il PAOK Salonicco hanno dato vita a una partita spettacolare, terminata con un pareggio per 3-3. Entrambe le squadre hanno mostrato grande determinazione e abilità, regalando ai tifosi una sfida indimenticabile.


Il match è iniziato con il Ludogorets che ha preso il comando al 33° minuto grazie a un gol di Petar Stanic, che ha sfruttato al meglio un'azione ben orchestrata. Poco dopo, al 39°, è stato Kiril Despodov a raddoppiare per i padroni di casa, con un assist perfetto di Luka Ivanusec. Il PAOK, però, non si è lasciato scoraggiare e ha risposto prontamente al 48° minuto con un gol di Alessandro Vogliacco, su assist di Despodov, riaprendo così la partita.


La tensione è salita ulteriormente quando Olivier Verdon ha ricevuto un cartellino giallo al 47°, seguito da Eric Bille al 53° e Mohamed Mady Camara al 69°. Questi episodi hanno aggiunto un ulteriore livello di drammaticità alla partita.


Al 70°, il PAOK ha trovato il pareggio con un gol di Olivier Verdon, assistito da Dinis Almeida. Tuttavia, il Ludogorets ha risposto rapidamente con Ivaylo Chochev che ha segnato al 77°, grazie a un assist di Stanic, riportando i padroni di casa in vantaggio.


La partita sembrava destinata a concludersi con una vittoria per il Ludogorets, ma al 90° minuto, il PAOK ha trovato il gol del pareggio con Anestis Mythou, su assist di Giannis Konstantelias, chiudendo la partita sul 3-3.


Questo incontro ha messo in luce la resilienza e la qualità di entrambe le squadre, che hanno combattuto fino all'ultimo secondo. I tifosi presenti alla Huvepharma Arena hanno assistito a una vera e propria battaglia calcistica, con momenti di alta tensione e giocate di classe. Un pareggio che lascia entrambe le squadre con la consapevolezza di poter competere ad alti livelli, ma anche con la necessità di migliorare per ottenere risultati ancora più importanti in futuro.