Stoccarda travolgente: 4-1 al Maccabi Tel Aviv in casa

Stoccarda travolgente: 4-1 al Maccabi Tel Aviv in casa

VfB Stoccarda ha dominato la sfida contro il Maccabi Tel Aviv con un convincente 4-1, in una serata che ha visto la squadra tedesca brillare davanti al proprio pubblico alla MHPArena. La partita è iniziata con un ritmo incalzante, e già al 25° minuto, Lorenz Assignon ha aperto le marcature grazie a un assist perfetto di Maximilian Mittelstaedt. Il vantaggio è stato poi raddoppiato al 37° minuto da Tiago Tomas, che ha sfruttato al meglio un passaggio di Deniz Undav.


Il Maccabi Tel Aviv ha cercato di reagire, ma la difesa del Stoccarda si è dimostrata solida. Al 50° minuto, un rigore trasformato da Maximilian Mittelstaedt ha portato il punteggio sul 3-0, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria. Tuttavia, il Maccabi ha trovato un barlume di speranza al 52° minuto con il gol di Roy Revivo, assistito da Itai Ben Hamo.


Nonostante il tentativo di rimonta, il Stoccarda ha continuato a controllare il gioco. La partita ha visto diversi cambiamenti tattici, con entrambe le squadre che hanno effettuato numerose sostituzioni per cercare di influenzare l'andamento del match. Tra i momenti salienti, i cartellini gialli mostrati a Lazar Jovanovic, Mohamed Aly Camara, Bilal El Khannouss e Itai Ben Hamo hanno sottolineato l'intensità della sfida.


Il colpo di grazia è arrivato al 90° minuto, quando Josha Vagnoman ha siglato il quarto gol per il Stoccarda, su assist di Badredine Bouanani, chiudendo definitivamente i conti. La prestazione del VfB Stoccarda è stata una dimostrazione di forza e coesione, mentre il Maccabi Tel Aviv dovrà riflettere su questa sconfitta e cercare di migliorare nelle prossime partite.