Stoccarda travolge Werder Brema: 4-0 al Wohninvest
Werder Brema e VfB Stoccarda si sono affrontati in una sfida che ha visto la squadra ospite dominare con un netto 0-4. La partita, disputata al Wohninvest WESERSTADION, ha messo in luce la superiorità tecnica e tattica del Stoccarda, che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create.
Il match è iniziato con un ritmo intenso, con il Werder Brema che ha cercato di impensierire la difesa avversaria nei primi minuti. Tuttavia, è stato il Stoccarda a trovare il vantaggio al 40° minuto grazie a un colpo di testa di Bilal El Khannouss, su assist di Jamie Leweling. Questo gol ha dato il via a una serie di azioni pericolose da parte del Stoccarda, che ha continuato a premere sull'acceleratore.
Poco prima della fine del primo tempo, al 44°, Jamie Leweling ha raddoppiato con un tiro potente da fuori area, portando il risultato sul 2-0. Il Werder Brema ha cercato di reagire, ma l'espulsione di Karim Coulibaly al 59° minuto ha complicato ulteriormente le cose per i padroni di casa.
Nel secondo tempo, il Stoccarda ha continuato a dominare il gioco. Al 79°, Deniz Undav ha segnato il terzo gol, sfruttando un assist di Chris Fuehrich. La difesa del Werder Brema, ormai in difficoltà, non è riuscita a contenere le avanzate avversarie. Il quarto gol è arrivato al 90° minuto, con Chris Fuehrich che ha chiuso definitivamente i conti con un tiro preciso.
La partita ha evidenziato le difficoltà del Werder Brema nel gestire la pressione e nel mantenere la concentrazione, soprattutto dopo l'espulsione di Coulibaly. Dall'altra parte, il VfB Stoccarda ha dimostrato una grande solidità difensiva e un'efficacia offensiva che ha fatto la differenza.
Con questa vittoria, il Stoccarda si conferma una delle squadre più in forma del campionato, mentre il Werder Brema dovrà lavorare duramente per risollevarsi da questa pesante sconfitta.