Crystal Palace-KuPS: Pareggio Avvincente a Selhurst Park

Crystal Palace-KuPS: Pareggio Avvincente a Selhurst Park

Crystal Palace e KuPS hanno dato vita a una partita emozionante a Selhurst Park, terminata con un pareggio per 2-2. L'incontro, valido per la stagione 2025/2026, ha visto entrambe le squadre lottare con determinazione, regalando ai tifosi uno spettacolo avvincente.


La partita è iniziata con un ritmo incalzante e già al 3° minuto Borna Sosa del Crystal Palace ha ricevuto un cartellino giallo, segnalando l'intensità del gioco. Al 6° minuto, il Crystal Palace è passato in vantaggio grazie a un gol di Christantus Uche, splendidamente assistito da Justin Devenny. Questo vantaggio ha dato fiducia ai padroni di casa, che hanno continuato a pressare gli avversari.


Tuttavia, il KuPS non si è lasciato intimidire e al 50° minuto ha trovato il pareggio con un gol di Piotr Parzyszek, su assist di Saku Savolainen. Solo tre minuti dopo, il KuPS ha ribaltato la situazione con un altro gol, questa volta di Ibrahim Cisse, assistito da Clinton Antwi.


Il Crystal Palace ha risposto con una serie di cambi strategici al 64° minuto, sostituendo Borna Sosa con Tyrick Mitchell, Jefferson Lerma con Marc Guehi e Dean Benamar con Will Hughes. Anche il KuPS ha effettuato delle sostituzioni al 65° minuto, cercando di mantenere il vantaggio.


La svolta è arrivata al 73° minuto, quando Clinton Antwi del KuPS è stato espulso con un cartellino rosso, lasciando la sua squadra in dieci uomini. Approfittando della superiorità numerica, il Crystal Palace ha trovato il gol del pareggio al 76° minuto con Justin Devenny, su assist di Tyrick Mitchell.


Nonostante ulteriori cambi da entrambe le parti, il risultato è rimasto invariato fino al triplice fischio finale. La partita si è conclusa con un giusto pareggio, riflettendo l'equilibrio tra le due squadre. Entrambe le formazioni hanno mostrato carattere e determinazione, promettendo una stagione ricca di emozioni.