Rayo Vallecano travolge Drita 3-0: dominio totale in casa

Rayo Vallecano travolge Drita 3-0: dominio totale in casa

Rayo Vallecano ha dominato la sfida contro il Drita, imponendosi con un netto 3-0 al Campo de Futbol de Vallecas. La partita, attesa con impazienza dai tifosi, ha visto i padroni di casa prendere il controllo fin dai primi minuti, dimostrando una superiorità tecnica e tattica che ha lasciato poco spazio agli avversari.


Il primo gol è arrivato al 33° minuto grazie a Florian Lejeune, che ha sfruttato al meglio un assist di Fran Perez. Lejeune, non solo protagonista in fase offensiva, ha ricevuto un cartellino giallo al 60°, ma ciò non ha intaccato la sua prestazione complessiva.


Nel secondo tempo, il Rayo Vallecano ha continuato a spingere, e al 66° minuto è stato Gerard Gumbau a raddoppiare, con un assist proprio di Lejeune, confermando la sua serata da protagonista. Il Drita ha cercato di reagire con alcuni cambi, ma la difesa del Rayo è rimasta solida.


Il terzo gol è arrivato all'83° minuto, quando Alfonso Espino, entrato da poco, ha siglato la rete su assist di Oscar Valentin, chiudendo definitivamente i conti. Il Drita, nonostante i numerosi cambi, non è riuscito a trovare il ritmo giusto per impensierire seriamente la squadra di casa.


La partita si è conclusa con il triplice fischio dell'arbitro, sancendo una vittoria meritata per il Rayo Vallecano, che ha dimostrato di essere in ottima forma. I tifosi, entusiasti, hanno applaudito la squadra, che ha offerto una prestazione convincente e spettacolare.