Sparta Praga travolge Aberdeen 3-0: dominio totale in campo

Sparta Praga travolge Aberdeen 3-0: dominio totale in campo

Sparta Praga ha dominato la sfida contro l'Aberdeen con un netto 3-0 all'epet Arena, dimostrando una superiorità schiacciante in ogni fase del gioco. La partita è iniziata con un ritmo intenso, e già al 3° minuto, Graeme Shinnie dell'Aberdeen ha ricevuto un cartellino giallo, segnalando una serata difficile per gli scozzesi.


Il primo gol è arrivato al 16° minuto grazie a John Mercado, che ha sfruttato un assist perfetto di Pavel Kaderabek. La difesa dell'Aberdeen è apparsa vulnerabile, e lo Sparta Praga ha continuato a premere, trovando il raddoppio al 29° minuto con Lukas Haraslin, servito da Sivert Heggheim Mannsverk.


Dopo l'intervallo, entrambe le squadre hanno effettuato dei cambi, ma la musica non è cambiata. Al 66° minuto, il neoentrato Garang Kuol ha segnato il terzo gol, su assist di Jan Kuchta, chiudendo di fatto la partita. L'Aberdeen ha cercato di reagire, ma senza successo, e ha continuato a subire la pressione dei padroni di casa.


La partita ha visto anche un altro cartellino giallo, questa volta per Jesper Karlsson al 59° minuto, ma ciò non ha intaccato la prestazione complessiva dello Sparta Praga, che ha mantenuto il controllo fino al triplice fischio finale.


Con questa vittoria, lo Sparta Praga ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare in questa stagione, mentre l'Aberdeen dovrà rivedere la propria strategia per affrontare le prossime sfide.