Strasbourg domina Breidablik: vittoria convincente 3-1

Strasbourg domina Breidablik: vittoria convincente 3-1

Strasbourg e Breidablik si sono affrontati in una sfida avvincente allo Stade de la Meinau, con i padroni di casa che hanno trionfato per 3-1. La partita è iniziata con grande intensità, e già all'11° minuto, Sebastian Nanasi ha aperto le marcature per lo Strasbourg, grazie a un assist perfetto di Ben Chilwell. Il vantaggio iniziale ha dato fiducia alla squadra di casa, che ha continuato a spingere.


Il Breidablik non si è lasciato intimidire e al 37° minuto ha trovato il pareggio con un gol di Hoeskuldur Gunnlaugsson, che ha riportato la partita in equilibrio. Tuttavia, la squadra islandese ha dovuto fare i conti con due ammonizioni nel primo tempo, con Viktor Margeirsson e Agust Thorsteinsson che hanno ricevuto il cartellino giallo rispettivamente al 19° e al 42° minuto.


Nel secondo tempo, lo Strasbourg ha ripreso il controllo del gioco. Al 46° minuto, Martial Godo ha riportato in vantaggio i padroni di casa con un gol decisivo. La squadra francese ha continuato a dominare, effettuando diversi cambi strategici per mantenere alta l'intensità. Al 80° minuto, Julio Enciso ha fornito un assist perfetto per il secondo gol di Martial Godo, che ha messo al sicuro il risultato.


Il Breidablik ha cercato di reagire con alcuni cambi, ma non è riuscito a ribaltare la situazione. Al 90° minuto, Julio Enciso ha chiuso definitivamente i conti con un gol che ha fissato il punteggio sul 3-1. La prestazione dello Strasbourg è stata convincente, dimostrando una grande solidità e capacità di gestione del gioco.


La vittoria permette allo Strasbourg di guardare con ottimismo al prosieguo della stagione, mentre il Breidablik dovrà lavorare per migliorare la propria tenuta difensiva e cercare di essere più incisivo in attacco nelle prossime partite.