Juve Stabia espugna Bari: rigore di Candellone decisivo

Juve Stabia espugna Bari: rigore di Candellone decisivo

In una serata di calcio che ha visto il Bari affrontare la Juve Stabia, la squadra ospite è riuscita a strappare una vittoria di misura con il risultato finale di 0-1. La partita, giocata allo Stadio San Nicola, è stata caratterizzata da momenti di tensione e decisioni arbitrali che hanno influenzato l'andamento del match.


Il momento decisivo è arrivato al 37° minuto, quando Leonardo Candellone ha trasformato un rigore con freddezza, portando in vantaggio la Juve Stabia. Questo gol si è rivelato sufficiente per garantire i tre punti alla squadra ospite, nonostante i tentativi del Bari di ribaltare la situazione.


La partita è stata segnata da una serie di cartellini gialli, che hanno evidenziato la natura combattiva dell'incontro. Andrea Giorgini, Kevin Zeroli, Kevin Piscopo, Matthias Braunoeder e Lorenzo Carissoni sono stati tutti ammoniti, riflettendo l'intensità e la fisicità del gioco.


Il Bari ha cercato di cambiare le sorti della partita con una serie di sostituzioni strategiche. Dimitrios Nikolaou è stato sostituito da Emanuele Rao all'inizio del secondo tempo, mentre Mirko Antonucci e Giulio Maggiore hanno lasciato il posto a Nicola Bellomo e Riccardo Pagano rispettivamente. Anche Matthias Verreth e Raffaele Pucino sono stati sostituiti nel tentativo di dare nuova energia alla squadra.


Dall'altra parte, la Juve Stabia ha risposto con cambi mirati per mantenere il vantaggio. Kevin Zeroli, Kevin Piscopo e Fabio Maistro sono stati sostituiti da Nicola Mosti, Alessio Cacciamani e Rares Burnete. Anche Lorenzo Carissoni e Marco Bellich hanno lasciato il campo per Matteo Baldi e Marco Varnier.


Nonostante gli sforzi del Bari, la difesa della Juve Stabia ha resistito, garantendo una vittoria preziosa in trasferta. Questo risultato rappresenta un passo importante per la Juve Stabia nella loro campagna di campionato, mentre il Bari dovrà riflettere su come migliorare le proprie prestazioni nelle prossime partite.