Antony regala al Betis una vittoria di misura sull'Atletico

Antony regala al Betis una vittoria di misura sull'Atletico

Atletico Madrid e Real Betis si sono affrontati in una sfida avvincente al Riyadh Air Metropolitano, con il Betis che ha strappato una vittoria di misura grazie a un gol decisivo di Antony. La partita, attesa con grande entusiasmo dai tifosi, ha visto il Betis imporsi per 1-0, nonostante l'Atletico abbia cercato in tutti i modi di ribaltare il risultato.


Il match è iniziato con un ritmo intenso, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere il controllo del gioco. L'Atletico Madrid ha avuto diverse occasioni per passare in vantaggio, ma la difesa del Betis, guidata da un solido Diego Llorente, ha resistito agli attacchi avversari. Ademola Lookman ha avuto più di un'opportunità per segnare, ma la sua mira è stata imprecisa, con tiri che sono finiti fuori dallo specchio della porta.


Il momento decisivo è arrivato al 28° minuto, quando Antony ha trovato la rete con un tiro potente da fuori area, su assist di Abdessamad Ezzalzouli. Il gol ha messo in difficoltà l'Atletico, che ha cercato di reagire con una serie di attacchi, ma il portiere del Betis, Alvaro Valles, si è dimostrato insuperabile, effettuando parate decisive su tentativi di Jose Gimenez e Alexander Soerloth.


L'Atletico ha cercato di cambiare le sorti della partita con diverse sostituzioni, tra cui l'ingresso di Antoine Griezmann, ma il Betis ha mantenuto la sua solidità difensiva. Un momento di tensione si è verificato quando un auto-gol di Diego Llorente sembrava aver riportato l'Atletico in parità, ma il VAR ha annullato la rete per fuorigioco.


La partita si è conclusa con il Betis che ha saputo gestire il vantaggio, nonostante l'assalto finale dell'Atletico. La vittoria permette al Real Betis di guadagnare tre punti preziosi, mentre l'Atletico Madrid dovrà riflettere sulle occasioni sprecate e cercare di migliorare la precisione sotto porta nelle prossime partite.