Venezia travolgente: 4-0 al Cesena con gioco spettacolare
Il Venezia ha dominato la sfida contro il Cesena, imponendosi con un netto 4-0 in una partita che ha visto la squadra lagunare esprimere un calcio di alta qualità . Fin dai primi minuti, il Venezia ha mostrato una maggiore determinazione e organizzazione tattica, mettendo in difficoltà i padroni di casa.
Il match ha preso una piega decisiva al 38° minuto, quando Gianluca Busio ha aperto le marcature con un gol che ha messo in evidenza la sua abilità tecnica e il suo senso del gioco. Il Cesena, già in difficoltà , ha cercato di reagire, ma senza successo. Al 45° minuto, il Venezia ha raddoppiato grazie a Andrea Adorante, che ha sfruttato al meglio un assist di John Yeboah, portando il risultato sul 2-0 prima dell'intervallo.
Nel secondo tempo, il Venezia ha continuato a spingere, e al 62° minuto Antoine Hainaut ha segnato il terzo gol, su assist di Issa Doumbia, consolidando ulteriormente il vantaggio degli ospiti. Il Cesena ha tentato di riorganizzarsi con alcuni cambi, ma la difesa del Venezia è rimasta solida e impenetrabile.
La partita si è conclusa con un rigore trasformato dal Venezia al 90° minuto, che ha fissato il punteggio sul 4-0. Il Cesena ha cercato di contenere i danni, ma la superiorità tecnica e tattica del Venezia è stata evidente per tutta la durata dell'incontro.
Da segnalare anche i cartellini gialli che hanno caratterizzato la partita: Massimiliano Mangraviti, Issa Doumbia, Gianluca Frabotta e Giovanni Zaro sono stati ammoniti, evidenziando un match combattuto e a tratti nervoso.
Il Venezia esce da questa sfida con tre punti importanti, dimostrando di essere una squadra ben attrezzata per affrontare la stagione. Il Cesena, invece, dovrà rivedere la propria strategia e cercare di migliorare per le prossime partite.