Ludogorets supera Ferencvaros 2-1 in una sfida emozionante

Ludogorets supera Ferencvaros 2-1 in una sfida emozionante

In una serata di grande calcio alla Huvepharma Arena, il Ludogorets Razgrad ha trionfato sul Ferencvaros con un risultato di 2-1, in una partita che ha regalato emozioni e colpi di scena fino all'ultimo minuto. La sfida, valida per la stagione 2025/2026, ha visto entrambe le squadre lottare con determinazione, ma alla fine sono stati i padroni di casa a prevalere.


Il match è iniziato con un ritmo intenso, con il Ludogorets che ha cercato di imporre il proprio gioco fin dai primi minuti. Al 24° minuto, Kwadwo Duah ha aperto le marcature per i padroni di casa con un destro preciso che ha battuto il portiere avversario. Il Ferencvaros, tuttavia, non si è lasciato scoraggiare e ha risposto prontamente al 27° minuto con un gol di Yusuf Bamidele, che ha sfruttato un assist di Mohammad Abu Fani per pareggiare i conti.


La partita è proseguita con un susseguirsi di azioni pericolose da entrambe le parti, ma è stato il Ludogorets a trovare il gol decisivo al 67° minuto. Son, con un tiro di sinistro da fuori area, ha riportato in vantaggio la squadra di casa, grazie anche all'assist di Erick Marcus. Questo gol si è rivelato decisivo, nonostante i tentativi del Ferencvaros di rimettere in equilibrio la partita.


La tensione è rimasta alta fino al fischio finale, con il Ferencvaros che ha cercato disperatamente il pareggio, ma la difesa del Ludogorets ha retto bene, respingendo ogni attacco. La partita è stata caratterizzata da numerosi interventi duri e cartellini gialli, segno della grande intensità e della voglia di vincere di entrambe le squadre.


Con questa vittoria, il Ludogorets Razgrad si conferma una squadra solida e ambiziosa, capace di gestire la pressione e di sfruttare al meglio le occasioni create. Il Ferencvaros, dal canto suo, ha dimostrato di essere un avversario ostico, ma dovrà lavorare sulla concretezza sotto porta per migliorare i risultati futuri.


La serata alla Huvepharma Arena ha regalato spettacolo e passione, con i tifosi che hanno sostenuto le loro squadre fino all'ultimo secondo, rendendo l'atmosfera ancora più elettrizzante.