NK Celje trionfa 3-2 sul Drita in una sfida mozzafiato

NK Celje trionfa 3-2 sul Drita in una sfida mozzafiato

In una serata di emozioni e colpi di scena al Fadil Vokrri Stadium, il NK Celje ha avuto la meglio sul Drita con un risultato finale di 3-2. La partita, valida per la stagione 2025/2026, ha visto entrambe le squadre lottare con determinazione, regalando ai tifosi uno spettacolo avvincente.


Il match è iniziato con il NK Celje che ha preso il controllo delle operazioni, trovando il vantaggio al 19° minuto grazie a un gol di Armandas Kucys, ben servito da Ivan Calusic. Il Drita ha cercato di reagire, ma è stato il NK Celje a raddoppiare al 41° minuto con Milot Avdyli, sfruttando un errore difensivo di Kristal Abazaj.


Nonostante il doppio svantaggio, il Drita non si è arreso. Al 59° minuto, Blerim Krasniqi ha accorciato le distanze con un colpo di testa preciso, su assist di Liridon Balaj. La squadra di casa ha continuato a spingere e al 75° minuto ha trovato il gol del pareggio con un tiro di sinistro di Liridon Balaj, che ha fatto esplodere di gioia i tifosi presenti.


Tuttavia, proprio quando sembrava che il Drita potesse completare la rimonta, il NK Celje ha colpito ancora. Al 90° minuto, Matej Poplatnik ha segnato il gol decisivo con un colpo di testa, su assist di Rudi Vancas, regalando alla sua squadra una vittoria preziosa.


La partita è stata caratterizzata da numerosi interventi duri e cartellini gialli, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande intensità e voglia di vincere. Il Drita ha dimostrato di avere carattere, ma il NK Celje ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create, portando a casa i tre punti.


Questa vittoria permette al NK Celje di consolidare la propria posizione in classifica, mentre il Drita dovrà riflettere sugli errori commessi e cercare di migliorare nelle prossime sfide. La stagione è ancora lunga e ci saranno molte altre opportunità per entrambe le squadre di dimostrare il loro valore sul campo.